Novità

Tecnologia e precisione per correggere la vista


Occhi stanchi, mal di testa, fatica nel leggere, difficoltà a riconoscere le persone, a guardare la tv, a guidare, a stare davanti al pc? Tutte missioni adatte ad un vero “Maestro di vista”. Agente speciale “l’Ottico di Uggiate”.

C’è una netta differenza tra i grandi centri che si occupano di vendita di occhiali e un negozio di un ottico. In quest’ultimo caso il servizio è “one to one”, diretto, tra chi ha bisogno di un paio di occhiali e chi li realizza, con cura, precisione, customizzando gli occhiali seguendo passo a passo la ricetta medica dell’oculista.

La vostra vi pare una “Mission impossible”? Nessun problema, ci pensa il nostro “Agente speciale, maestro di vista”. Analisi delle problematiche, studio delle necessità, scelta della migliore soluzione estetica, prove, videocentratura, tecnologia avanzata di molatura delle lenti, assemblaggio, chiamata al cliente, ritiro con prova… Insomma, tutto “su misura”, con i consigli e i suggerimenti di un ottico di comprovata esperienza. Sempre con il sorriso sulle labbra, sempre con il desiderio di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Felice di essere il vostro “agente speciale”