Rispondi, ascolta, scatta, filma direttamente dagli occhiali. C’è una novità pazzesca che solo l’Ottico di Uggiate vi può presentare in esclusiva di zona. I nuovi occhiali MFI aprono una finestra sul futuro e vi proiettano in una nuova dimensione. Venite a vederli, toccarli, provarli direttamente presso il nostro punto vendita di Uggiate Trevano, rimarrete a bocca aperta.

Tecnologia e stile si fondono insieme in questo occhiale versatile e stiloso powered by MFI: grazie all’avanzato sistema Bluetooth è possibile infatti parlare al telefono e ascoltare la tua musica preferita con una qualità superiore dell’AUDIO grazie anche alla modalità “Wind-cut”.

Tecnologia d’avanguarda concentrata all’interno di un occhiale che vi permetterà di essere più liberi e di, addirittura, lasciare a casa il telefono. Niente telefono e niente auricolari che quando siete in moto o in bici vi escludono pericolosamente dall’ambiente che vi circonda. Grazie al sistema della trasmissione delle vibrazioni acustiche attraverso le ossa della testa, ovvero la modalità di udito denominata conduzione ossea, le vibrazioni bypassano il timpano e trasmettono il suono direttamente all’orecchio interno, che lo trasforma in un messaggio per il cervello, permettendoci di ascoltare e percepire i suoni in modo perfetto.

Una novità eccezionale, perfetta per chi vuol trascorrere del tempo libero o lavorare in smart working senza distrazioni. I nuovi occhiali MFI liberano dall’impiccio di fermarsi  durante il lavoro quando si riceve una telefonata. Un accessorio imperdibile per sentirsi più leggeri!

Ma non basta. Gli occhiali Trendy Photochromic Blue Light di MFI offrono anche protezione completa dai “raggi blu”, i raggi nocivi emanati dai dispositivi elettronici. Qualità top anche nelle ottiche polarizzate (compatibili con lenti da vista e disponibili in tante colorazioni diverse), per un oggetto di culto che vi accompagnerà ovunque: sport, auto, tempo libero e lavoro!

Le lenti fotocromatiche sono lenti che, esposte a radiazioni UV o luce solare in genere, avviano una reazione chimica reversibile e si scuriscono. Una volta che l’irradiazione di luce o raggi uv scompare ritornano gradualmente allo stato iniziale di trasparenza. Queste lenti proteggono dai raggi UV e dal riverbero solare come gli occhiali da sole, sebbene non possano sostituirli in tutte le situazioni.

Le lenti fotocromatiche, quando non esposte a raggi UV, risultano essere molto chiare sebbene non come le lenti trasparenti classiche; la differenza tuttavia è minima e poco percettibile con le lenti delle nuove generazioni, che allo stato chiaro hanno una leggera dominante di colore residuo

Ricevere telefonate, scattare una foto o fare una ripresa video. Tutto diventa possibile direttamente tramite gli occhiali.

E con il modello MARINE ecco anche la versione speciale “waterproof”, concepita per gli sport acquatici e in tutte le situazioni a contatto con l’acqua, ma non solo.
Provvisti di galleggiante (e subacquei fino ad 1 metro), sono dotati di una videocamera (disponibile 4K, HD o FULL HD) che vi consentirà di immortalare ciò che avviene intorno a voi. Le ottiche polarizzate e anti crash completano le proposte MFI e garantiscono il massimo della sicurezza.

E se invece siete amanti dello sci non perdetevi allora la nuova maschera MFI! Una maschera da sci davvero speciale, fornita di una video camera orientabile a 150° “ultrangolar view” e da una macchina fotografica integrata. Qualità top di ripresa FULL HD 1080p, grandissima risoluzione a 24 Megapixel, la maschera da sci MFI supporta micro SD esterna (non inclusa) fino a 128 Gn. In pratica potrete beneficiare di uno studio di registrazione tra le montagne e le piste da sci.

Molteplici le combinazioni lenti possibili
– 1:
• Mirror silver: uv400, polarizzate classe 3, anticrash
• Yellow: uv400, classe 3, anticrash
 – 2:
• Mirror blu: uv400, polarizzata classe 3, anticrash
• Yellow: uv400, classe 3, anticrash
– Colore elastici disponibili:
• Grigio: unisex use
• Pink: lady use
Volete saperne di più? Guardate i video tutorial e poi venite subito dall’Ottico di Uggiate per provarli direttamente. Vi aspettiamo!