E’ Vascomania. Il primo luglio il concerto di Vasco Rossi a Modena attirerà 220 mila persone all’iterno del Modena Park, per un concerto da record, con un palco mai visto (ben 150 metri) e con un “Blasco” tornato in gran forma e pronto a far cantare un oceano di supporters per festeggiare tutti insieme i 40 anni di carriera.
La star di Zocca, nato nel 1952, ha voluto questo maxi evento per celebrare a dovere l’inizio di una carreira folgorante, partita nel 1977, esattamente 40 anni fa. Occhialoni e cappellino, Vasco ha già fatto scaldare le ugole dei fan nella tappa zero del 29 giugno, una sorta di concerto prova aperto solo ad un numero ristretto di amici (15 mila persone).
A metà luglio sarà in distribuzione un nuovo libro, interamente dedicato all’evento del primo luglio, con moltissime fotografie e il crono racconto di questo straordinario happening.
L’Ottico di Uggiate celebra i 40 anni musicali di Vasco mettendo in promozione la linea di V-Ide griffata proprio dal cantante, testimonial di lusso di modelli assolutamente originali e rock. Li potrete trovare presso i punti vendita di Uggiate Trevano e di MC Ottica, in via Regina Margherita.