Una ventata di primavera dall’Ottico di Uggiate. E’ la nuova collezione griffata Ana Hickmann Eyewear. Fresca, solida, affascinante, unica nello stile: è la collezione che aspettavate e che si ripromette di regalare una miriade di look per ogni stile, partendo dalle forme classiche per arrivare sino ai dettagli più glamour e leggeri. La collezione di Ana Hickmann, splendida modella brasiliana (qui nelle foto), la trovate presso l’Ottico di Uggiate ha forme audaci e lenti fumo, dettagli sorprendenti e le aste col nuovo duo-fashion. Dedicata alle donne, alle ragazze, alla femminilità, questa collezione non smette di sorprendere: una volta indossata dona charme ed eleganza, valorizza il volto e rende ammaliante lo sguardo.

Il design chiave di questa stagione, del resto, è il revival delle forme oversize e occhiali da sole con dettagli geometrici e graffette in metallo: un approccio alla vita moderna, insomma, senza però perdere l’essenza del brand.

Veniteci a trovare presso il nostro punto vendita e toglietevi lo sfizio di indossare un paio degli occhiali della nuova collezione Ana Hickmann Eyewear. Saremo felici di seguirvi e consigliarvi non solo le soluzioni più “belle” ma anche quelle più “giuste”, adatte alla vostra vista, al vostro volto. Vi aspettiamo!

Il brand reinventa di continuo le forme classiche per creare look moderni ed eleganti.

Glamorous Shapes

AH3221 | Sui modelli sole si notano le forme ampie e glamour caratterizzate dallo stesso decoro bicolore sul frontale. A differenza del vista, le aste sono “appiattite” con presenti due borchie a diamante sia sulla parte superiore che inferiore.