Ambiente sanificato e ingressi contingentati con tutte le precauzioni del caso: gli acquisti presso il nostro punto vendita sono sempre all’insegna della massima sicurezza. La Fase 2 ha preso il via ormai da una settimana e, rispettando tutte le misure preventive indicate dal Ministero della Salute, anche l’Ottico di Uggiate è tornato ad accogliere con regolarità tutti i propri amici e clienti.

In questo secondo periodo di emergenza sanitaria, gli orari del punto vendita di via Vittorio Veneto a Uggiate Trevano saranno questi: il lunedì dalle 9 alle 12; da martedì a sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30.

A tutti i nostri clienti diamo inoltre la possibilità di contattarci telefonicamente e tramite WhatsApp (sempre contattando lo 031809251) per eventualmente concordare il ritiro di lenti e occhiali, per fissare date e orari per il controllo della vista o per eseguire la topografia corneale, per richiedere le riparazioni di montature o di tutti gli altri servizi che siamo orgogliosi di mettere a disposizione di tutta la nostra clientela.