Novità

Una lente che combatte la miopia? Noi ci siamo!

By 25 Settembre 2019 No Comments

Ottico di Uggiate – Myopia +

Una lente a contatto che contrasta la miopia e ne riduce la progressività! Lunedì 30 settembre lo staff dell’Ottico di Uggiate prenderà parte ad un corso di formazione sulle nuove lenti a contatto che combattono l’avanzare della miopia. Una svolta epocale per il settore, una tappa fondamentale nell’evoluzione della materia a cui l’Ottico di Uggiate ha deciso di essere partecipe e non semplice spettatore. Ecco perché lunedì 30 settembre il nostro punto vendita di via Vittorio Veneto ad Uggiate Trevano rimarrà chiuso per tutta la giornata. Formarsi è un dovere verso di sè e verso la propria clientela per ogni serio professionista. E così eccoci pronti ad una nuova sfida da condividere insieme ai nostri affezionati clienti. Noi ci siamo!

Prendendo parte al corso “Myopia (+)” andremo a conoscere in modo più approfondito tutti benefici di questa lente a contatto morbida che ha come scopo lo stimolo della percezione periferica.
Le recenti ricerche scientifiche, infatti, hanno dimostrato che un portatore di lenti a contatto che generano una positività periferica ha una progressione della miopia decisamente inferiore rispetto ad un utilizzatore di occhiali o ad un portatore di lenti a contatto tradizionali.
Questa lente a contatto riproduce l’effetto di positività con un anello periferico esterno alla pupilla, stimolando la percezione periferica artefice del contenimento della progressione miopica.
Portate in modo tradizionale, queste innovati e lenti garantiscono una correzione ottimale del difetto visivo senza alterare la visione e senza richiedere compromessi visivi.
Il campo visivo della lente ha un potere uniforme e non genera distorsioni. Insomma, un modo sicuro ed innovativo per controllare la progressione miopica.
Veniteci a trovare o contattateci e sapremo spiegarvi tutti i segreti di questa “piccola grande” rivoluzione. Vi aspettiamo.