Novità

Silhouette Vision Sensation: mai visto prima!

By 16 Novembre 2017 No Comments

Mai visto così! Una sensazione incredibile grazie alle nuove lenti Silhouette Vision Sensation. L’Ottico di Uggiate come sempre sceglie il top ed è felice di condividere ancora una volta le soluzioni più innovative insieme ai suoi clienti ed amici. E questa volta, fidatevi, portare gli occhiali sarà un’esperienza incredibile!

Sinonimo di stile e di alta qualità sin dal 1964, Silhouette oggi ha fatto un nuovo passo in avanti e produce lenti ottimizzate per una visione senza limiti. Ogni singolo pezzo viene realizzato su misura. E dall’unione della montatura e delle lenti Silhouette ecco che ha origine qualcosa di speciale: la sensazione di un’esperienza visiva completa.

Silhouette VISION SENSATION significa alta qualità nella montatura unita a lenti eccezionali: campo visivo ottimizzato al bordo della lente, progressione armoniosa della gradazione nel design della lente, rivestimento premium.

LA QUALITÀ DELLA VISIONE PERFETTA

Ogni occhiale Silhouette rappresenta un’esperienza visiva senza con paragoni.

LA QUALITÀ DEL DESIGN

Ogni occhiale Silhouette è una combinazione armoniosa unica di montatura e lenti.

LA QUALITÀ DEI DETTAGLI

Ogni occhiale Silhouette è pura perfezione: dalla facilità nella pulizia alla particolare rifinitura dei bordi e SILHOUETTE VISION SENSATION rappresenta una svolta epocale, garantendo un perfetto equilibrio degli occhiali con il viso della persona, grazie alla linea armoniosa della base di curvatura. L’obiettivo di creare occhiali che si adattano perfettamente al viso di ogni persona, sia a livello estetico che funzionale, è stato raggiunto, centrando risultati eccellenti in termini di qualità e tollerabilità. Queste lenti grazie a un nuovo design e a nuovi algoritmi di calcolo, infatti, sono perfettamente calibrate sulle caratteristiche e sulle basi di curvatura delle montature Silhouette, e fanno sì che ogni occhiale sia un pezzo unico.

La totale armonia ottenuta equilibrando la curva base delle lenti con l’angolo di avvolgimento della montatura Silhouette assicura la perfetta calzata degli occhiali e consente ai vostri clienti di avere sempre una sensazione visiva ottimale.

La perfetta armonia tra montatura e lenti consente inoltre di evitare regolazioni successive. Gli occhiali calzano correttamente e i punti focali calcolati in modo personalizzato restano stabili nella loro posizione. Sarete entusiasti sia per il comfort visivo sia per la comodità della montatura.

Sono molti i fattori che rendono un occhiale Silhouette straordinariamente piacevole e comodo da indossare e che l’Ottico di Uggiate propone con piacere ai suoi clienti. Il design delle lenti è calcolato con la massima precisione in base alla specifica forma di lente, ai dati della montatura e ai parametri individuali.Tenendo in considerazione i parametri delle montature a noi ben noti, ogni singolo punto della superficie interna della lente, sino al bordo, viene calcolato con la massima precisione, per ottenere la migliore nitidezza in ciascun campo visivo.

Naturalmente, al fine di ottenere caratteristiche visive ottimali, teniamo conto di tutti i parametri individuali, come la distanza interpupillare, l’altezza di montaggio, la lunghezza di progressione, l’angolo pantoscopico, la distanza dall’apice corneale e la distanza di lettura. Questo vi assicurerà un comfort senza paragoni e un’esperienza visiva unica.

EFFETTI “A ONDA” E DISTORSIONI PRESSOCHÉ NULLI

Un test condotto a livello internazionale ha dato come risultato un eccellente grado di soddisfazione per il 99 % dei soggetti coinvolti: Silhouette VISION SENSATION riduce al minimo gli spiacevoli effetti “a onda” e minimizza le distorsioni. La progressione particolarmente armoniosa consente una visione continua dal lontano al vicino e regala ai vostri clienti una maggiore libertà di movimento.
Inoltre, ciascun occhiale Silhouette è studiato su misura in base ai parametri visivi e morfologici del portatore raggiungendo prestazioni visive superiori nella visione binoculare. Sarà una nuova esperienza visiva!

LENTI PROGRESSIVE: ABITUARSI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

L’Ottico di Uggiate vi propone occhiali e lenti che vi ricorderanno immediatamente tutte le sensazioni visive conosciute in passato
e poi magari dimenticate, grazie alla costruzione precisa e armoniosa delle nostre lenti.
Silhouette VISION SENSATION si basa sul calcolo esatto di tutti i punti di osservazione e sulla fluidità dei passaggi tra i singoli campi visivi facendo in modo che ogni portatore di occhiali percepisca un’immagine pressoché priva di deformazioni.
Queste caratteristiche ottiche speciali delle lenti progressive Silhouette PANORAMA aiutano inoltre ad armonizzare le diverse zone di visione.

Anche chi indossa lenti progressive per la prima volta si abituerà in brevissimo tempo alle diverse zone visive. Rimarrete soddisfatti per avere migliorato la vostra visione in ogni contesto, con la sensazione di non indossare quasi gli occhiali.
Per raggiungere un aspetto d’insieme armonioso abbiamo prestato attenzione anche al particolare equilibrio tra spessore e peso della lente.
Ottimizziamo sempre gli spessori della singola lente grazie a speciali calcoli. L’appaiamento degli spessori tra la coppia di lenti è invece disponibile su richiesta.

PERSONALIZZABILI AL 100% PER UNA MAGGIORE UNICITA’

Dall’Ottico di Uggiate, troverete un portfolio di oltre 400 diverse forme di lenti come ad esempio Panto, Aviator e Cat-Eye, o rendo un’ampia gamma di possibilità per personalizzare l’occhiale su misura. Ogni lente è disponibile in cinque colori moda: Brown | Granite | Mint | Blue | Rosé in due tonalità: 10 % | 20 % e con colorazione degradante: 25-0 %.

ELEVATA DURATA E NITIDEZZA – RIFLESSI RESIDUI RIDOTTI AL MINIMO

Venite dall’Ottico di Uggiate e provate l’esperienza di una visione naturale e priva di riflessi: Silhouette VISION SENSATION soddisfa infatti questa richiesta grazie allo speciale rivestimento premium Silhouette CLEAR SENSATION, che preserva la nitidezza e la trasparenza del materiale di alta qualità delle lenti.

Questo trattamento è costituito di 11 strati combinati sulla superficie anteriore e posteriore, con una lieve traccia residua di riflesso verde, con un grado di trasmissione della luce del 99,5 %. Lo strato indurente riduce il rischio di graffi, garantendo elevata resistenza e durata alla lente. La perfetta combinazione di questi elementi, unita alle linee minimali della montatura, consente un design complessivo dell’occhiale che soddisferà anche i clienti più esigenti.

IL BORDO DELLE LENTI ESTETICAMENTE PERFETTO

L’ultima finitura di ogni occhiale glasant è il bordo della lente. Solitamente la rifinitura, sia lucida che opaca, presenta superfici troppo brillanti o con tracce di lavorazione non gradevoli. Dall’Ottico di Uggiate troverete la rifinitura semi-opaca che garantisce un minore numero di riflessi e di deviazioni della luce sul bordo della lente.

VISIONE NITIDA PER UN MAGGIORE COMFORT

Sperimentando l’esperienza dei nostri occhiali Silhouette avrete una sensazione di maggior benessere nell’indossare l’occhiale grazie anche al trattamento premium Silhouette CLEAR SENSATION delle lenti Silhouette PANORAMA, che possiede eccellenti caratteristiche idrofobiche e oleofobiche. L’acqua scorre via molto facilmente, la lente si sporca meno ed è notevolmente più facile da pulire!