Novità

Anche capitan America indossa “i nostri” Police Neymar Jr.

Capitan America indossa gli occhiali Police griffati da Neymar Jr, campione di calcio brasiliano in forza al Barcellona. Già, perché Robert Downey Jr., proprio nel ‘superhero movie’ della Marvel  “Captain America: Civil War”, indossa il modello Police style Neymar Jr 1 (S1948 col.NVAH).

Il famoso attore è pronto per indossare i panni del suo personaggio Tony Stark/Iron Man. La saga Captain America della Marvel è uno dei più importanti box office di Hollywood. Gli incassi dell’ultimo film si aggirano sul miliardo di dollari a livello mondiale. Insomma, record su record.

Captain America: Civil war per ora ha battuto il record di visualizzazioni del trailer: è stato visto ben 94.7 milioni di volte in 24 ore in tutto il mondo, battendo ogni record precedente!

Ecco il trailer ufficiale della Marvel:  http://marvel.com/videos/watch/5706

Gli occhiali Police sono visibili al minuto 1:10-1:13.

Dopo la partnership degli orologi Police con il fim Batman vs Superman, questo è un altro grande placement per il brand. Sembra proprio che Police sia il brand preferito dai supereroi! Ma non solo, Police è anche uno dei brand preferiti che i clienti dell’Ottico di Uggiate possono trovare tra le nuove collezioni primaverili presenti in negozio.

Robert Downey Jr. è uno degli attori più autorevoli nonchè il più pagato di Hollywood.

Ha interpretato il ruolo di Charlie Chaplin, nel film Charlot del 1992, che gli è valso una candidatura all’Oscar al miglior attore e la vittoria del Premio BAFTA.  Ha partecipato alla serie tv Ally McBeal recitando con Calista Flockhart. Per il suo ruolo ha ricevuto un Golden Globe per il miglior attore non protagonista in una serie e lo Screen Actors Guild.   Tra le interpretazioni successive quella nel film musicale The Singing Detective (2003), nel film horror Gothika (2003), nella commedia Kiss Kiss Bang Bang (2005), nel thriller fantascientifico d’animazione A Scanner Darkly (2006), nel thriller Zodiac (2007), e nella commedia satirica d’azione Tropic Thunder (2008), per il quale è stato candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista. A partire dal 2008, Downey ha interpretato il ruolo del supereroe Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, apparendo in diversi film sia come ruolo principale, membro di un cast corale, o in un cameo. Ha recitato nel film di Guy Ritchie Sherlock Holmes (2009), vincendo il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale, e nel suo sequel (2011). https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Downey,_Jr.

Il Police S1948, invece, è un modello speciale dal design grintoso e moderno. In questo occhiale gli elementi distintivi della tradizione del marchio si uniscono a nuovi spunti creativi. L’anima vintage è arricchita da un finishing innovativo che lo rende unico. L’asta aperta, a forchetta, è rivisitata in maniera inedita su base bicolore con finiture a contrasto, mat e cromato, che continuano sul frontale. Anche la DUO LENS è esclusiva, con la parte superiore specchiata che crea una nuova e moderna bicromia, elemento distintivo dell’occhiale. Il doppio ponte è in metallo così come l’inserto che personalizza i due lati del frontale in una rivisitazione futuristica dello storico logo Police.