Promozioni

“Promo ruspa”: demoliamo i prezzi!

Promo Ruspa ottico di Uggiate

Una “Promo Ruspa” che demolirà i prezzi e spazzerà via anche la pigrizia di chi per qualche settimana non potrà parcheggiare a ridosso del nostro punto vendita, a causa dei lavori in corso. E allora -30%, -50%…. su tutti i nostri splendidi modelli da sole, tra cui Furla, Gucci, Silhouette, Adidas, Vespa, Bluemarine, Police, Lozza, Revo, Jaguar, Zino Davidoff e non solo.

La messa in sicurezza dell’incrocio tra le vie Veneto, Garibaldi, Cocquio e Sturzo, proprio a ridosso del nostro shop, impedirà l’accesso in automobile al centro storico del paese e alle numerose attività commerciali presenti, per alcune settimane. Ma noi non ci arrendiamo e siamo pronti a sorprendere i nostri amici e clienti con una super promo estiva: una vera ruspa delle promozioni.

Il cantiere, necessario per realizzare la nuova rotatoria che renderà più fluida la viabilità uggiatese, costringerà a “chiudere” l’incrocio fino a sabato 24 giugno e, nuovamente, dal 31 luglio al 28 agosto. Tutte le attività commerciali e soprattutto l’Ottico di Uggiate, però, rimarranno ovviamente aperte e, per l’occasione, saranno approntate speciali promozioni per chi acquista!

L’Ottico di Uggiate ne ha pensata una che davvero è pronta a demolire i prezzi!
La “Promo Ruspa“, valida fino al 31 agosto, infatti,  prevede il -30% sull’acquisto di un occhiale da sole, oppure il -50% sul secondo pezzo meno caro in caso di duplice acquisto. E c’è una sorpresa anche per quanti soprattutto in estate scelgono gli occhiali vista/sole: per loro, una lente in omaggio: per un 50% abbagliante di sconto sulle lenti sole vista.

Insomma, cantiere sì, cantiere no, una visita dalle nostre parti fatela, che le ruspe simpatiche sono quelle della nostra Promo! Questi i suggerimenti viabilistici utili per quanti vogliono raggiungere il centro in auto: Per quanti provengono da Gaggino Faloppio consigliamo di posteggiare l’autovettura presso il parcheggio pubblico di Piazzale Europa; per quanti provengono invece da Bizzarone e dalla dogana, il parcheggio consigliato è quello presso la Coop oppure quello delle scuole via Roma,; per quanti, infine, provengono da Ronago o dalla frazione Mulini e da Drezzo, il parcheggio consigliato è  quello in via Tam, oppure, seguendo le indicazioni “deviazione” posizionate lungo il percorso, è possibile arrivare fino al piazzale Europa.